Previmedical
RECAPITI SERVIZI DI CONTACT CENTER, CENTRALE OPERATIVA E CONSULENZA MEDICA: | |
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Recapiti Servizi di Contact Center, Centrale Operativa e Consulenza Medica: |
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Recapiti Telefonici (Contact Center, Centrale Operativa, Consulenza Medica): | |
numero verde per chiamate da rete fissa: | 800.99.88.65 |
numero a pagamento per chiamate da rete mobile: | 199.28.51.28 |
numero a pagamento per chiamate dall'estero: | +39 041.59.150.03 |
fax: | 041.590.73.78 |
Corrispondenza: | Centrale Operativa Cassa di Assistenza SanPaoloImi - Previmedical S.p.A. Via Gioberti 33 31021 Mogliano Veneto (TV) |
Recapiti e_mail (Contact Center, Centrale Operativa, Consulenza Medica): |
e_mail Contact Center: | contactcenter.spimi@previmedical.it |
e_mail Centrale Operativa: | contactcenter.spimi@previmedical.it |
e_mail: Consulenza Medica: | contactcenter.spimi@previmedical.it |
Contact Center - Centrale Operativa - Consulenza medica Servizi attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno |
- adempimenti per l'accesso al sito internet ed alle applicazioni web; - adempimenti connessi alla compilazione modulo RID, per i soli iscritti in esodo o in quiescenza; - prestazioni sanitarie e massimali; - modulistica e modalità di inoltro delle richieste di rimborso (compilazione dei moduli e documentazione da inviare); - verifica correttezza dati d'iscrizione e del nucleo familiare beneficiario; - informazioni sulle modalità di utilizzo delle convenzioni Previmedical; - gestione delle prese in carico di ricoveri in forma diretta (struttura convenzionata e medico, primo operatore convenzionato) e mista (struttura convenzionata e medico, primo operatore non convenzionato); - gestione delle prese in carico anche per le prestazioni extraospedaliere (diagnostica, analisi di laboratorio e fisiochinesiterapia) e quelle odontoiatriche; - consulenza medica (consulenza su tutte le tematiche di carattere medico e sanitario attraverso l'equipe medica presente presso la Centrale Operativa). Il servizio non fornisce diagnosi o prescrizioni. |