Previmedical

RECAPITI SERVIZI DI CONTACT CENTER, CENTRALE OPERATIVA E CONSULENZA MEDICA:
Recapiti Servizi di Contact Center, Centrale Operativa e Consulenza Medica:
Recapiti Telefonici (Contact Center, Centrale Operativa, Consulenza Medica):
numero verde per chiamate da rete fissa: 800.99.88.65
numero a pagamento per chiamate da rete mobile: 199.28.51.28
numero a pagamento per chiamate dall'estero: +39 041.59.150.03
fax: 041.590.73.78
Corrispondenza: Centrale Operativa Cassa di Assistenza
SanPaoloImi - Previmedical S.p.A.
Via Gioberti 33
31021 Mogliano Veneto (TV)
Recapiti e_mail (Contact Center, Centrale Operativa, Consulenza Medica):
e_mail Contact Center: contactcenter.spimi@previmedical.it 
e_mail Centrale Operativa: contactcenter.spimi@previmedical.it 
e_mail: Consulenza Medica: contactcenter.spimi@previmedical.it
Contact Center - Centrale Operativa - Consulenza medica
Servizi attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno
- adempimenti per l'accesso al sito internet ed alle applicazioni web;
- adempimenti connessi alla compilazione modulo RID, per i soli iscritti in esodo o in quiescenza;
- prestazioni sanitarie e massimali;
- modulistica e modalità di inoltro delle richieste di rimborso  (compilazione dei moduli e documentazione da inviare);
- verifica correttezza dati d'iscrizione e del nucleo familiare beneficiario;
- informazioni sulle modalità di utilizzo delle convenzioni Previmedical;
- gestione delle prese in carico di ricoveri in forma diretta (struttura convenzionata e medico, primo operatore convenzionato) e mista (struttura convenzionata e medico, primo operatore non convenzionato);
- gestione delle prese in carico anche per le prestazioni extraospedaliere (diagnostica, analisi di laboratorio e fisiochinesiterapia) e quelle odontoiatriche;
- consulenza medica (consulenza su tutte le tematiche di carattere medico e sanitario attraverso l'equipe medica presente presso la Centrale Operativa). Il servizio non fornisce diagnosi o prescrizioni.