3/11/2010

A TUTTI GLI ISCRITTI – Scadenza termini di presentazione rimborsi 2010

Si rammenta agli iscritti alla Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi che il 31 dicembre 2010 scadono i termini ordinari per la presentazione delle richieste di rimborso dei documenti di spesa con data 2010.

Con riferimento all’istituzione, a far data dal 1° gennaio 2011, del nuovo Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo, ed al fine di agevolare l’operatività in questa fase di passaggio si invitano gli Iscritti a far pervenire la documentazione di spesa 2010 al più presto e comunque entro il predetto termine ordinario del 31 dicembre 2010.

Per il dettaglio completo delle disposizioni  in vigore  si rimanda ad una attenta lettura della circolare prot. n. 400 del 29 ottobre 2010.

Per tutte le informazioni è a disposizione il contact center di Previmedical al numero 800.99.88.65 da rete fissa e 199.28.51.28 da rete mobile.