08.01.2010

Modalità di inoltro delle richieste di rimborso dal 1° gennaio 2010 (riservato al Personale in servizio)

Le buste devono essere corredate dell'etichetta autoadesiva cod. ET14 - riportante l'indirizzo di Previmedical

Dal 1° gennaio 2010 le richieste di rimborso – relative a giustificativi di spesa con data 2009 e 2010 – devono essere inoltrate a PREVIMEDICAL con l’ausilio della specifica modulistica disponibile sul sito.

Il modulo, debitamente stampato e sottoscritto, completo degli originali dei documenti di spesa, deve essere inoltrato con qualsiasi tipologia di busta corredata dall'apposita etichetta ET14 - riportante l'indirizzo di PREVIMEDICAL (Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi/Previmedical S.p.A. Via Gioberti 33 - 31021 Mogliano Veneto - TV) - predisposta dalla strutture della Banca (DSO) e già disponibile (eccetto, momentaneamente, per ISGS) e ordinabile sulla piattaforma e_catalog.

L'etichetta prevede uno spazio vuoto - sotto l'indirizzo del service - dove gli iscritti, al fine di facilitare lo smistamento della corrispondenza, sono invitati a riportare la dicitura "CASSA DI ASSISTENZA SANPAOLO IMI"

In attesa dell'approvvigionamento delle etichette sopraindicate è in ogni caso possibile utilizzare quelle "neutre" riportando l'indirizzo completo di Previmedical.

L'avvenuta ricezione della documentazione può essere verificata sul sito internet o attivando, dal sito stesso, il servizio aggiuntivo gratuito "Segui la tua pratica®"

Torino, 14 gennaio 2010