11/04/2011

A TUTTI GLI ISCRITTI - A breve saranno disponibili nell' "AREA ISCRITTO" i riepiloghi dei rimborsi 2010

Come di consueto, in occasione delle scadenze fiscali, saranno resi disponibili per tutti gli Iscritti i riepiloghi con i dati liquidativi delle pratiche di competenza dell’anno 2010. Gli adempimenti per l’estrazione sono attualmente in corso e i documenti saranno stampabili nei prossimi giorni accedendo alla propria "AREA ISCRITTO".

Si precisa che sono già visualizzabili i prospetti riepilogativi per gli Iscritti in Quiescenza e per quelli titolari di Assegno di sostegno al reddito ma che, allo stato, il dato relativo all’importo riconosciuto nel 2010 a titolo di quota differita dei rimborsi dell’anno 2009, è indicato in modo cumulativo a livello di nucleo beneficiario, senza il dettaglio riferito alle quote di ciascun familiare. Con l’elaborazione definitiva del documento, che sarà trasmesso al domicilio delle suddette tipologie di iscritti (in Quiescenza o in “Esodo”), il riferimento al dato complessivo sarà indicato esclusivamente sul riepilogo del caponucleo. Pertanto, per il dettaglio degli importi - quote differite rimborsi anno 2009 - si rimanda necessariamente ai singoli prospetti di liquidazione predisposti da Blue Assistance, riportanti: "anno di bilancio 2009" e ricevuti in occasione di ogni singola liquidazione.

Si precisa da ultimo che tutti gli elementi liquidativi, utili a fini fiscali, sono comunque riportati nei vari prospetti di liquidazione predisposti da Previmedical in occasione delle singole pratiche di rimborso. Le copie possono essere stampate accedendo alla propria AREA RISERVATA.