18/02/2011
RIMBORSI anno 2010
Le richieste di rimborso di competenza dell’anno 2010 vanno trasmesse per la liquidazione direttamente al service esterno Previmedical (Mogliano Veneto - Treviso) al quale è possibile richiedere informazioni al numero: 800/99.88.65 o all’indirizzo e_mail contactcenter.spimi@previmedical.it.
Pervenimento pratiche: è possibile monitorare lo stato delle pratiche nell'"Area Iscritto" del sito della Cassa (www.cassaassistenzasanpaoloimi.it) con accesso protetto da password, alla voce "Stato Delle pratiche".
In taluni casi, a causa di un’anomalia tecnica, le pratiche non inserite via web dall’iscritto stesso, sono visualizzabili in fondo all’elenco (dopo le pratiche degli anni passati).



Al fine di regolarizzare le pratiche sospese è necessario inviare l’integrazione richiesta all'indirizzo e_mail: liquidazioni.spimi@previmedical.it o al fax 041/590.73.78 indicando il numero di pratica.
Anno di bilancio: In seguito alla costituzione del nuovo Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo, tutte le richieste di rimborso datate 2010 - con data di pervenimento anteriore al 31 marzo 2011 - saranno oggetto di rimborso sulla base delle regole liquidative della Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi (Appendice 1 e Appendice 2) a valere unicamente sui massimali previsti per l'anno 2010 (ancorché in alcuni casi, nei dati riportati all’interno dell’”Area Iscritto”, sia eventualmente riportato l’anno di bilancio 2011).
Le inerenti quote differite saranno riconosciute – anche in presenza di eventuale diversa indicazione sui prospetti di liquidazione – entro il 30 giugno 2011, in seguito all’approvazione del bilancio dell’anno 2010 ed in subordine alle relative risultanze.