20/03/2012

A TUTTI GLI ex ISCRITTI alla Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi

Nell' "AREA ISCRITTO” alla voce “RIEPILOGHI ANNO 2010 2011" è disponibile il documento riepilogativo dei rimborsi effettuati nell'anno 2011.

Nell’imminenza delle scadenze fiscali sono stati predisposti i riepiloghi relativi a quanto rimborsato dalla Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi nel periodo dal 21 aprile 2011 al 29 febbraio 2012 per spese sanitarie, di competenza dell’anno 2010, nel rispetto delle previsioni statutarie e degli accordi collettivi del 2 ottobre 2010.

Come di consueto il documento riporta, in capo a ciascun beneficiario, l’importo complessivamente rimborsato a fronte dei documenti di spesa sanitaria dettagliati. Trovano eventuale separata evidenza le quote differite relative a titoli di spesa rimborsati nell’anno 2010 ed erogate nel 2011 o nel 2012, a seguito dell’approvazione del Bilancio dell’esercizio di competenza.

I riepiloghi possono essere stampati da ciascun iscritto accedendo all’area riservata del sito della Cassa di Assistenza all’indirizzo: www.cassaassistenzasanpaoloimi.it. A tal fine è necessario inserire il proprio codice fiscale - in caratteri maiuscoli –e la password personale.

Qualora l’iscritto non ricordi la propria password – da non confondere con quella utilizzata per accedere all’area riservata dell’analogo sito del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo (operativo dal 1° gennaio 2011) - è possibile procedere al recupero seguendo le indicazioni riportate in allegato.

Ove non sia possibile utilizzare tale procedura è necessario inoltrare e-mail di richiesta direttamente a Previmedical alla casella di posta: contactcenter.spimi@previmedical.it. La casella e-mail, attiva sino al 31 luglio 2012, non è abilitata gestire altre tipologie di richieste alle quali, in ogni caso, non potrà essere fornito alcun riscontro.

Occorre compilare unicamente il campo "oggetto" della mail inserendo le diciture: “RECUPERO PASSWORD” seguita dal "CODICE FISCALE " dell’iscritto interessato. La password, strettamente personale, verrà inoltrata all'indirizzo di posta dal quale è stata formulata la richiesta.

Si evidenzia che è prevista la trasmissione via posta dei riepiloghi in forma cartacea, esclusivamente per gli iscritti in quiescenza ed in “esodo” che non accedono all’area riservata.