22/12/2010

A TUTTI GLI ISCRITTI - Scadenza termini di presentazione rimborsi 2010

Gli Iscritti sono invitati a far pervenire la documentazione di spesa 2010 entro il termine ordinario del 31 dicembre 2010.

In argomento, nel fare ogni più ampio rinvio alla comunicazione prot. 400 del 28/10/2010 - disponibile nel sito alla voce "Circolari" - rammentiamo che detto invito è connesso all'istituzione del nuovo Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo, ed all'opportunità di agevolare l'operatività nella delicata fase di passaggio.

Evidenziamo comunque che rimangano invariati gli ulteriori termini statutari del 31 marzo 2011, per la prima presentazione dei documenti, e del 30 giugno 2011, per la presentazione delle pratiche regolarizzate a seguito di sospensione.

Precisiamo da ultimo che le domande in questione, pur presentate nel 2011, nei limiti temporali sopra richiamati, saranno oggetto di rimborso sulla base delle regole liquidative della Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi (Appendice 1 e Appendice 2) a valere unicamente sui massimali previsti per l'anno 2010.

Le richieste di rimborso relative ai documenti emessi successivamente al 1° gennaio 2011 andranno, invece, necessariamente trasmesse al nuovo Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo con la modulistica che sarà resa disponibile dal Fondo Sanitario stesso.