27/04/2010

Avviate le liquidazioni 2010 -  Come regolarizzare le pratiche che risultano in stato “SOSPESO”

Si ricorda agli iscritti che nell’area riservata del sito, alla voce “pratiche nominativo”, è possibile visualizzare lo stato delle proprie richieste di rimborso e, qualora la liquidazione risulti in stato “SOSPESA”, è possibile visualizzane la motivazione aprendo il dettaglio e posizionando il mouse sull’icona specifica:
ESEMPIO:

motivo sospensione

Qualora sia richiesta un’integrazione documentale per la quale non sia necessario il documento in originale l’invio può essere effettuato via fax al numero 041-5907378  o  via e-mail: contactcenter.spimi@previmedical.it.
Ove sia invece necessario trasmettere documenti in originale (ad es. cartella clinica) l’invio deve sempre essere effettuato per le vie postali all’indirizzo consueto: Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi/Previmedical S.p.A. Via Gioberti 33 - 31021 Mogliano Veneto – TV.
In ogni caso è indispensabile indicare il numero della pratica (ad  es: DG-23-1003-01-13) cui la documentazione integrativa si riferisce.

Per tutte le informazioni e per l’eventuale assistenza è a disposizione la Centrale Operativa di Previmedical al consueto riferimento telefonico: 800.99.88.65.