02.12.2009

Nuovo service amministrativo per la Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi

A partire dal 1° gennaio 2010 il servizio di liquidazione delle prestazioni sanitarie sarà affidato alla società Previmedical

La "Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi" segnala ai propri iscritti che a partire dal 1° gennaio 2010 i servizi amministrativi e la liquidazione delle prestazioni sanitarie saranno affidati alla società Previmedical.

Il cambiamento della società non è connesso a modifiche della disciplina statutaria in essere, conseguentemente restano confermate tutte le previsioni relative a prestazioni rimborsabili, massimali, limiti, franchigie e termini di presentazione dei documenti di spesa.

Le richieste di rimborso 2009, ai fini della liquidazione a valere sui massimali 2009, devono pervenire a Blue Assistance entro e non oltre il 31 dicembre 2009. Per il riepilogo completo della normativa in materia si rimanda alla circolare prot. 488 del 5 ottobre 2009, pubblicata nella sezione dell'intranet dedicata alla "Cassa di Assistenza Sanpaolo Imi".

Con apposita comunicazione personale sulla casella email di lavoro saranno comunicati i dettagli del nuovo servizio e le modalità di inoltro delle richieste di rimborso dal 1° gennaio 2010.